Cattura di schermata (104)

Dopo l’esordio di Acer W3, e diversi rumor riguardanti altri produttori, anche Dell sembra coinvolta nella produzione di un mini tablet con la nuova versione dell’OS in uscita il 17 ottobre. Dovrebbe trattarsi di un modello di fascia alta, ma nessun dettaglio è emerso su aspetto o specifiche tecniche. Il  tablet da 8″ potrebbe essere accompagnato anche da un secondo modello da 10″. Entrambi i device dovrebbero arrivare entro la fine dell’anno con a bordo già Windows 8.1.

Aggiornamento | Dell ha appena annunciato Venue, un tablet 8″ con a bordo Windows 8.1 e il nuovo processore Intel Bay Trail Atom Z3000.

Aggiornamento | Il nuovo mini tablet di Dell si presenta molto compatto, con uno spessore di appena 8 mm e un peso di appena 400 g. Al suo interno troviamo, oltre al nuovo processore Atom con consumi ridottissimi, anche 2 GB di memoria RAM ed SSD da 32 GB. Fotocamera posteriore da 5 MP. La connettività è ai massimi livelli e vede porte microUSB, microHDMI e microSD. Presenti anche gli standard WiDi, Bluetooth 4.0 ed NFC. Manca invece il digitalizzatore attivo. Venue dovrebbe essere proposto a meno di 400 €, accompagnato anche dalla suite gratuita Office 2013 Home & Student.

http://www.youtube.com/watch?v=npSKqzYdO8Y

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Digitimes