Prestigio-MultiPhone-PAP5507-DUO

In realtà non si tratta delle primissime immagini, Joe Belfiore ce lo ha già mostrato al Build 2014 annunciando due nuovi partner OEM, uno dei quali è appunto Prestigio. Si tratta di una marca di device che fin’ora ha prodotto solo terminali Android, ma che viene distribuita anche sul mercato italiano, sopratutto online, e sembrerebbe che il loro primo Windows Phone 8.1 sia pronto.

Si tratterebbe di un device di fascia media, ma di discreta fattura e con buone caratteristiche tecniche: un design pulito, un display da 5″ HD racchiuso in una cornice in metallo e un hardware perfettamente alla portata di tutte le nuove funzioni di Windows Phone 8.1. All’interno troviamo un processore quad-core Snapdragon 400, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria espandibile con microSD, fotocamera da 8 MP e soprattutto il supporto alla doppia SIM, che potrebbe essere la marcia in più di questo device, dato che la variante di Lumia 630 con questa caratteristica potrebbe non arrivare sul nostro mercato, almeno non ufficialmente.

Proprio con il nuovo device di Nokia, il terminale di Prestigio dovrebbe andar a concorrere nel mese di luglio nella fascia bassa con un prezzo di lancio simile o comunque al di sotto della barra dei 199b€. Che ne pensate?

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | wmpoweruser