goldifinger

Dopo le notizie sui cambiamenti interni di Microsoft, arrivano nuove indiscrezioni sulle novità in arrivo per Windows Phone, o meglio quelle che potrebbero non arrivare, almeno nell’immediato.

Il futuro device di fascia alta in preparazione da quasi un anno e atteso entro la fine del 2014, dapprima denominato Goldfinger e poi sostituito da McLaren, sarebbe stato definitivamente accantonato. La causa risiederebbe nella tecnologia 3D Touch, stando alle ultime voci non ancora perfettamente messa a punto. Il progetto di portare nuove gesture aeree su Windows Phone non sarebbe però stato abortito, ma continuerebbe il suo sviluppo che al momento era previsto in arrivo con un secondo aggiornamento GDR che avrebbe dovuto contenere anche le nuove live tile. Il 3D Touch, che richiede un hardware dedicato e fa uso di nuove API e di un SDK dedicato, sarà probabilmente rimandato in attesa di essere perfezionato.

Nonostante questa notizia apparentemente deludente, i dirigenti Microsoft hanno confermato proprio ieri che sono in arrivo nuovi terminali di fascia alta molto presto. Che ne pensate?

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | WPCentral