insider_windows_10_phones

Dopo il rilascio di ieri della nuova build di Windows 10 Technical Preview per PC e tablet, dovrebbe mancare poco anche ad una release per i telefoni: una nuova versione dovrebbe arrivare nei giorni a venire.

Questo è quanto traspare dalle parole di Gabriel Aul e quanto possiamo leggere nella comunicazione ufficiale sul blog di Microsoft. Anche la nuova build per telefoni sarebbe in ritardo a causa di bug e in attesa di test su alcuni device, ma i problemi sembrano risolti e mancherebbero solamente le ultime certificazioni per il rilascio agli Insider, o almeno così afferma Aul.

Anche se non è una promessa, il prossimo rilascio – che dovrebbe investire diversi nuovi modelli Windows Phone 8.1 – dovrebbe portare diverse novità sia nell’interfaccia che in termini di funzionalità, come abbiamo già visto dalle immagini trapelate delle ultime build interne.

Non appena sarà disponibile al download, pubblicheremo un articolo con la guida all’installazione e tutte le novità. Stay tuned!

Per tutte le altre notizie su Windows 10 per telefoni e tablet vi rimandiamo a questo articolo e vi consigliamo di scaricare l’app per Windows Phone e quella per Windows, e di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube e sul Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia