L’ennesimo 2-in-1 ispirato da Surface Pro è arrivato, questa volta da Dell. Dell Latitude 5285 si basa sull’eccellente formula utilizzata da Microsoft e crea un dispositivo perfetto per l’uso aziendale.

Annunciato al CES 2017, è dotato di un kickstand, una tastiera che funge anche da cover e ha il supporto alla penna. Lo schermo ha una diagonale di 12,3” con risoluzione Full HD e un rapporto di 3:2. L’hardware prevede fino ad 1 TB di SSD, 16 GB di RAM e processore Intel Core di settima generazione.
Presenti due fotocamere, una da 8 MP sul retro e una da 5 MP sul lato frontale. Il tablet include due porte USB Type-C, una porta USB 3.0 e un lettore Micro-SD. Saranno disponibili anche varianti con supporto LTE, WiGig e sensore d’impronte digitali.

Dell Latitude 5285 sarà in vendita dal 28 febbraio a un prezzo base di 899 $, tastiera-cover esclusa. In attesa di Surface Pro 5, che potrebbe essere lanciato durante il primo trimestre del 2017, questo 2-in-1 potrebbe essere la scelta perfetta per chi ha bisogno di potenza in mobilità.

Vorreste vedere Dell Latitude 5285 anche in Italia? Lo acquistereste? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia