Come preannunciato a febbraio e dopo il lancio della nuova app per Windows 10 Mobile, il team di Telegram ha finalmente rilasciato il client Desktop nel Windows Store. L’app, realizzata con Project Centennial, ha già implementati la nuova grafica, le nuove animazioni e il supporto ai temi.

Telegram è un app di messaggistica focalizzata sulla velocità e la sicurezza. È super veloce, semplice, sicuro e gratis Telegram si sincronizza senza ritardi attraverso i tuoi dispositivi e può essere usato su pc, tablet e telefoni. Puoi inviare un numero illimitato di messaggi, foto, video e file di ogni tipo (.doc, .zip, .pdf, ecc.). I gruppi di Telegram hanno fino a 200 membri e puoi creare liste broadcast fino a 100 contatti. Assicurati di controllare il nostro sito per una lista completa della app Telegram Abbiamo creato Telegram per rendere la messaggistica veloce e di nuovo sicura, senza i soliti avvertimenti. Perché passare a Telegram?

  • VELOCE – Telegram è l’app di messaggi più veloce al mondo perché utilizza infrastrutture con centri dati distribuite in tutto il globo per connettere utenti al server più’ vicino possibile.
  • SICURO – La nostra missione è fornire il servizio di messaggistica più sicuro. Telegram cripta pesantemente tutti i tuoi dati con algoritmi testati da tempo.
  • ARCHIVIAZIONE CLOUD – Telegram si sincronizza senza ritardi attraverso i tuoi dispositivi, così puoi accedere in modo sicuro ai tuoi dati. La tua cronologia è archiviata gratuitamente nel cloud Telegram. Non perderai più i tuoi dati!
  • CHAT DI GRUPPO E CONDIVISIONE – Con Telegram, puoi creare grandi chat di gruppo (fino a 200 membri) e liste broadcast fino a 100 contatti, condividere velocemente lunghi video, documenti (.doc, .ppt, .zip, ecc.), e inviare tutte le foto che vuoi a gli amici.
  • AFFIDABILE – progettato per consegnare i tuoi messaggi impiegando il minor numero di byte possibile, Telegram è il più affidabile sistema di messaggistica mai creato. Funziona perfettamente anche con le connessioni più lente.
  • 100% GRATUITA e SENZA PUBBLICITÀ – Telegram è gratuito e lo sarà per sempre. Non intendiamo introdurre pubblicità o canoni di abbonamento.
  • PRIVACY – Prendiamo seriamente la tua privacy e non daremo mai a terzi l’accesso ai tuoi dati.

Trovate il link per il download in fondo all’articolo. Utilizzate Telegram? Cosa pensate della nuova versione di Telegram Desktop? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Telegram Desktop | Download