L’Alfawise U30 è una nuova stampante 3D prodotta e venduta da GearBest. Così come la sorella maggiore Alfawise U20 ha tenuto testa alla CR-10, la U30 è senza dubbio la Ender-3 killer. Nei giorni in cui pubblicammo questo unboxing, l’Alfawise U30 era in prevendita – l’abbiamo ricevuta in anteprima mondiale per poterla testare prima del lancio ufficiale – ma ora è ufficialmente disponibile all’acquisto.

AGGIORNAMENTO DICEMBRE 2020 | Gearbest, l’unico sito che vende le stampanti 3D Alfawise, sta truffando sempre più clienti! Quindi vi scoraggiamo dall’acquistare questa stampante e di consultare il nostro articolo sulle migliori stampanti 3D per tante valide alternative.

AGGIORNAMENTO | Abbiamo pubblicato la video recensione completa dell’Alfawise U30 in cui mostriamo delle prove di stampa, gli upgrade consigliati e altre interessanti chicche.

Video recensione stampante 3D Alfawise U30, Ender-3 killer a 160€

Il video unboxing è senza voce narrante, c’è solo qualche sottotitolo con le specifiche principali di questa ottima stampante 3D. L’abbiamo montato e pubblicato molto velocemente per due motivi: per far vedere subito il contenuto della confezione a chi vuole approfittare degli sconti in occasione delle prime settimane di vendita, e poi per non appesantire la video review completa.

https://www.windowsblogitalia.com/2018/07/migliori-stampanti-3d-2018/

Come vedrete nella recensione completa, l’Alfawise U30 è la degna discendente della U20, ha una qualità di stampa di pari livello e possiamo confermare che si tratta della nostra stampante 3D preferita del 2018/2019 sotto i 200 €. Nel link qui sopra c’è un confronto tra le migliori stampanti 3D dell’anno: tranne che per le dimensioni, è praticamente identica alla U20. Eravate alla ricerca di una stampante 3D in questa fascia di prezzo?

Articolo di Windows Blog Italia

Acquista | Alfawise U30