Il BUILD 2021 è, per sviluppatori e tutti noi appassionati del mondo Microsoft, senza dubbio l’evento più atteso dell’anno.

BUILD 2021 | 25 E 26 MAGGIO

L’annuale conferenza Microsoft dedicata al mondo degli sviluppatori e alle community, come accaduto per l’edizione 2020, anche quest’anno si è tenuta solo in via digitale a causa della pandemia del Coronavirus. Potete rivedere i momenti salienti dell’evento e leggere un resoconto delle novità annunciate all’interno dell’articolo.

Oggi, alle ore 18:00 CEST, Satya Nadella, CEO di Microsoft, darà il via a Build 2021, la conferenza annuale dedicata agli sviluppatori, con un keynote virtuale durante il quale delineerà la strategia di Microsoft per aiutare gli sviluppatori a creare il futuro. 

Nei prossimi due giorni l’evento ospiterà numerose sessioni di approfondimento e demo sulle novità di una vasta gamma di soluzioni, da Azure alla Power Platform, passando per Microsoft 365, e tanto altro ancora.

Di seguito una sintesi dei principali annunci odierni:

Altre novità annunciate

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.