Non solo Windows 11, Microsoft ha appena confermato l’arrivo di Windows 10 21H2 in autunno.

Windows 10 21H2

Il fresco di presentazione Windows 11 in arrivo come aggiornamento gratuito entro la fine dell’anno sarà accompagnato anche da un aggiornamento di Windows 10 per chi rimarrà sulla versione precedente. Microsoft ha appena confermato che continua lo sviluppo della vecchia versione, che continuerà a ricevere aggiornamenti nonostante il lancio della nuova versione. Come già vociferato in precedenza, in autunno verranno rilasciati Windows 11 21H2 e Windows 10 21H2, per chi non vorrà o non potrà effettuare l’upgrade.

Mentre passerai a Windows 11, continueremo a supportarti durante l’utilizzo di Windows 10. In effetti, rilasceremo Windows 10 versione 21H2 nella seconda metà del 2021 con nuovi aggiornamenti alle funzionalità attuali che consentono il lavoro ibrido come la Stampa Universale e miglioramenti alle funzionalità di gestione e distribuzione, come Windows Autopilot.

Al momento non è chiaro quali e quante novità arriveranno in futuro su Windows 10, se riceverà solo aggiornamenti minori come sembrerebbe dalla numerazione della build 19044. In ogni caso, Microsoft ha già annunciato che Windows 10 otterrà l’accesso al nuovo Microsoft Store e forse alcune altre novità di Windows 11.

Che ne pensate degli aggiornamenti in arrivo? Passerete subito a Windows 11 o rimarrete ancora un po’ su Windows 10? Fatecelo sapere in un commento nella sezione dedicata.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft