Windows Blog Italia

Articoli sul Mobile World Congress 2017

Qui di seguito sono elencati le nostre recensioni, i comunicati stampa e in generale gli articoli inerenti i dispositivi presentati al Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Aggiorneremo costantemente questa lista aggiungendo i nuovi post pubblicati.

NOTA | LISTA IN COSTANTE AGGIORNAMENTO

Articoli del 26 febbraio

Articoli del 27 febbraio

Articoli del 1 marzo

Articoli del 3 marzo

Articoli del 4 marzo

Come seguire il LiveBlog dal MWC 2017

Per il terzo anno consecutivo WindowsBlogItalia parteciperà al MWC di Barcellona. Copriremo le notizie della fiera con live Facebook, storie e, ovviamente, con articoli e video recensioni di approfondimento “vecchio stampo”. Tutto il reportage sarà accessibile dalla versione web del blog (anche dalla rinnovata versione mobile, che vi consigliamo di provare) ma, per essere sicuri di non perdere neanche un live, vi consigliamo di seguirci anche dall’app e tramite i nostri canali social.

Scarica l’app di WindowsBlogItalia

L’app di WindowsBlogItalia è disponibile per tutti i dispositivi Windows, persino per HoloLens – e di recente è stata anche aggiornata con una serie di fix che migliorano notevolmente l’esperienza utente. Se però possedete uno smartphone Android, un iPhone o un iPad, non preoccupatevi, perché abbiamo sviluppato la nostra app anche per queste altre piattaforme concorrenti. Grazie all’app potrete ricevere notifiche push istantanee per i nuovi articoli, leggere e lasciare commenti, e molto altro. Troverete questo articolo sempre in cima alla lista degli articoli recenti, per tutta la durata del MWC.

Seguici tramite i social

Se ancora non siete nostri fan, vi consigliamo di seguirci, almeno su Facebook, Instagram e YouTube, dove pubblicheremo dirette live e le video recensioni “vecchio stampo” di cui parlavamo prima. Seguirci tramite i social vi consentirà di restare aggiornati sugli annunci dal MWC 2017 anche se non avete la nostra app installata.

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.