Scheda amici trasferimento veloce app giochi Xbox

Microsoft ha appena rilasciato una nuova build nel canale Alpha di anteprima. Identificata dal numero rs3_release_xbox_dev_170922-1900, la nuova build di Fall Creators Update aggiunge alcune novità – che si accorpano a quelle già introdotte qualche settimana fa.

Trasferimento rapido di contenuti tra due Xbox

Questa funzionalità – molto utile per i possessori di più di una console – permetterà di copiare i giochi da una Xbox One a un’altra. Condizione necessaria per il corretto funzionamento della feature è che entrambe le console siano collegate alla stessa rete, non importa se cablata o Wi-Fi. Sarà possibile copiare sia giochi che app da una console all’altra.

Miglioramento della scheda Amici nella Guida

La scheda Amici nella Guida è stata ridisegnata. Gli amici in linea saranno raggruppati per gioco, garantendo una migliore esperienza visiva e una più corretta categorizzazione dei contatti.

Altre novità e aggiornamenti precedenti

Per un elenco completo dei bug presenti e dei fix apportati, vi invitiamo a leggere il post sul forum di Xbox, accessibile dal link in fondo all’articolo. Vi ricordiamo, infine, che novità come lo streaming migliorato, la possibilità di registrare clip fino a 1080p, gli screensaver e il tema chiaro sono in arrivo presto per tutti gli utenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Xbox