Windows 10 Build 20211 per Microsoft Surface Hub

Microsoft ha rilasciato, probabilmente per errore, Windows 10 Insider Preview Build 20211 anche per Surface Hub – oltre che per i normali PC e tablet. Questa particolare versione di Windows 10 era chiamata precedentemente Windows 10 Ppi Pro e poi è stata rinominata in Windows 10 Team. Scopriamola assieme.

Anteprima Windows 10 Build 20211 per Microsoft Surface Hub

La build trapelata può essere installata in una macchina virtuale Hyper-V. In fase di creazione della macchina virtuale, selezionate Generazione 1 e non attivate la Sessione avanzata quando visualizzerete il pop-up. Durante la fase di installazione digitate come product key il seguente codice che vi permetterà di sbloccare l’installazione: XKCNC-J26Q9-KFHD2-FKTHY-KD72Y. Ricordatevi che grazie al nostro articolo potete trasformare qualsiasi PC in Surface Hub senza spendere 20’000 €.

Surface Hub è l’avanzato dispositivo di collaborazione in team progettato per aiutare gli utenti a lavorare in modo ancora più naturale grazie all’ecosistema Windows 10. Vi invitiamo a prestare attenzione e a non installare le build beta sui dispositivi non idonei, per evitare la perdita di dati importanti. Si tratta di una release in via di sviluppo, quindi presenta ancora dei bug di gioventù. La build trapelata appartiene alla release Windows 10 21H2, che verrà distribuita l’anno prossimo anche per il Surface Hub. Rispetto all’aggiornamento Anniversary Update, il sistema operativo è maturato molto – sia esteticamente che in velocità.

Di seguito c’è una carrellata d’immagini dell’installazione e del primo avvio di Windows 10.

Per maggiori informazioni su Microsoft Surface Hub, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale presente sul sito Microsoft. Cosa ne pensate di questa particolare edizione di Windows 10? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Wzor

Windows 10 Build 20211 per Surface Hub | Download